Distrazioni, lettera 1.
In queste settimane c'è stato tanto rumore, tante polemiche e io avevo bisogno di un posto tranquillo dove distrarmi dalle distrazioni, insomma, serviva una tana, un diario delle riflessioni.
E quindi eccoci qui, nella tana dell'Orso, una lettera fra me e voi, un po’ pazzerella perché tratteremo tanti aspetti diversi, tranquilli non solo politica, ma spazieremo dalla cultura al lavoro, dai viaggi alla cucina, pensate, a fine Mail troverete anche l’oroscopop, un oroscopo che c'azzecca, condito di satira politica, perché razionali sì, ma scaramantici sempre!
Soprattutto, però, potrete dirmi la vostra, potremo costruire le prossime lettere insieme e far sì che questa diventi la nostra tana, il nostro luogo sicuro dove passare 5 minuti di informazione e spensieratezza: quindi, se vuoi approfondire un argomento che ti sta particolarmente a cuore, scrivi nei box che trovi sotto e io mi applicherò!
Iniziamo
Questo primo numero fa un po' il punto di cosa è successo negli ultimi mesi, tutte le distrazioni che il governo sta mettendo in campo per distrarci, chissà da cosa! So solo che sanno fare benissimo una cosa, manipolare l’opinione pubblica.
Sincronizziamo gli orologi, si va.